Trent’anni al servizio di aziende e farmacie
Nata nel 1993, Infarm ha sempre lavorato nell’ambito dei servizi per aziende e farmacie. La crescente necessità di organizzare il proprio magazzino e una sempre maggiore richiesta da parte delle aziende di tecnologie avanzate per ottimizzare la gestione, ci ha spinto a specializzarci e distinguerci nella rilevazione inventari.
Dopo migliaia di interventi in tutta Italia, migliaia di problemi affrontati e risolti, milioni di dati analizzati e comparati, centinaia di procedure testate e codificate, oggi possiamo vantarci di essere l’unica realtà in grado di offrire un servizio di inventario completo che tiene conto di tutte le possibili esigenze e variabili.
Il farmacista di oggi non ha solo bisogno della conta della merce, ma necessita di una consulenza mirata che gli consenta di organizzare il proprio lavoro per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Oltre alla lunga esperienza e una procedura codificata e certificata dai tanti interventi eseguiti, ciò che ci rende unici è la flessibilità: ascoltiamo e studiamo le esigenze di ogni cliente, analizzando e trovando insieme a lui le soluzioni più adeguate alla propria attività. Operando sempre con velocità, discrezione e il massimo della trasparenza.
da trent’anni nel settore, vanta una conoscenza approfondita di tutte le dinamiche del lavoro e una fiducia incondizionata di migliaia di farmacisti, catene, distributori di farmaco, networks, cooperative, che negli anni si sono affidate a Infarm trovandosi di fronte un interlocutore di grande disponibilità e competenza.
Servizio clienti e
segreteria
Responsabile di agenzia
nord e caposquadra.
Contabilità ed
Amministrazione
Il/la caposquadra organizza in farmacia la squadra che gli/le viene assegnata, si interfaccia con il referente del cliente, si adegua ai livelli di servizio, coordina il team, verifica la qualità del lavoro, controlla e valida tutta la parte documentale relativa a CRM e ciclo attivo.
42 operatori, e un responsabile it (che sviluppa il software di proprietà per gli inventari e per il controllo di gestione).
La ISO 9001 è la norma di riferimento per un’organizzazione che intenda pianificare, attuare, monitorare e migliorare sia i processi operativi che quelli di supporto, progettando e implementando il sistema di gestione qualità come mezzo per raggiungere gli obiettivi. Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della ISO 9001; ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività/ processi è infatti volta a determinare il massimo soddisfacimento del cliente (e, se applicabile, utilizzatore finale). Le fasi di applicazione della norma partono dalla definizione delle procedure e registrazioni per ogni singolo processo o macro processo identificato all’interno dell’organizzazione aziendale.
Si passa attraverso tutte le aree dell’organizzazione che comprendono:
direzione aziendale
pianificazione
marketing
progettazione e sviluppo del prodotto o servizio
vendita
approvvigionamento
produzione o erogazione
installazione
assistenza (posto vendita)
Il tutto con una attenta analisi delle opportunità aziendali, della definizione della missione e della visione aziendale espressa attraverso la politica della qualità. Un attento controllo commisurato alla realtà aziendale è effettuato sulla gestione delle risorse umane e strumentali, impiegando solo personale interno, assunto e formato in azienda.
PIC Procedura Inventari Computerizzati
PUC Procedura Unica di Cessione
Già 2760 persone si sono affidate ai nostri servizi per far crescere il loro business
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